Vi presento Mister TUTY e Mister GUIDO

Buongiorno a tutti i lettori di InfoTecTutorial, da oggi saranno presenti con noi due miei carissimi amici, Mister Tuty e Mister Guido

Come me, anche loro sono appassionati di tecnologia, Tuty  è un po’ più nerd, più  smanettone (ma lui non vuole ammetterlo), a differenza di Guido che è più preciso, si documenta prima di agire, più professionale, con più anni di esperienza a suo favore.

Tuty e Giudo mi daranno una mano a presentare i vari articoli e a rispondere alle vostre domande tramite il modulo contatti e la chat in basso a destra (rappresentata dal simbolo di chat quando uno di loro è presente o una busta mail, quando saranno entrambi offline. Potrete comunque mandare loro un messaggio).

Naturalmente Tuty, il più giovane dei due e quindi meno esperto, si occuperà delle questioni tecnologiche di base, scriverà principalmente sull’A B C dell’informatica, mentre Guido scenderà nel vivo delle questioni, affronterà problematiche più complesse e vi seguirà passo-passo.

Inizieranno il loro lavoro dal prossimo lunedì esordendo con una rubrica che hanno chiamato “SEI SICURO DI ESSERE AL SICURO?”. Sarà un appuntamento settimanale con il quale vi aggiorneranno sulle questioni relative alla sicurezza dei dati presenti su ogni personal computer, e su come metterli al sicuro, ma è anche rivolto ai sistemi di rete e server aziendali.

Quindi che fare, se non augurare buon lavoro a questi miei due amici e alla prossima.