Francesco Toscano su Visione TV parla di discriminazione sociale e persecuzione dei non vaccinatiToscano

Condividiamo con piacere e molto interesse, il video/articolo promosso da Francesco Toscano, presidente di Ancora Italia e direttore di Visione TV, sul canale YouTube della stessa testa giornalistica, pubblicato oggi domenica 14 novembre.

Il titolo è molto chiaro: “Aumentano le minacce del potere contro i discriminati e i non vaccinati. Organizzarsi per resistere”

Nella sua precisa esposizione dei fatti, giustamente Francesco Toscano fa rilevare che il momento storico è drammatico, e che è giunta l’ora di prendere consapevolezza.

L’attacco che il mainstream sta perpetrando nei confronti dei cosiddetti “No VAX”, e non solo i media, porta alla “demonizzazione” di persone che vogliono esprimere il loro pensiero su una pratica politica, perché certamente non è sanitaria, completamente artefatta e distorta.

Francesco Toscano la definisce correttamente “diabolica strumentalizzazione di massa” ed esorta a non avere paura ma anzi, a reagire non isolandosi, “costruendo una comunità solida di persone che si difendono tra di loro”. Messaggio rivolto sia ai non vaccinati, sia a chi pur essendosi vaccinato, ha compreso il diabolico, ma io aggiungo anche maldestro piano del potere.

Continua Toscano, sollecitando tutti a non interiorizzare come definito quest’abominio definito green pass, “non accettando come normalità vivere condizionati da uno strumento artificiale gestito da un governo che di volta in volta arbitrariamente cosa possiamo e cosa non possiamo fare”.

Ma vi lascio alla visione e all’ascolto del video, tanto altro è stato detto.

Buona visione!